Le temperature (e le nevicate) di questi ultimi giorni ce lo stanno confermando: l’inverno è davvero arrivato! Dovreste per questo rinunciare a sfoggiare il vostro look unico ogni giorno?
Assolutamente no, con Mathilda J vestirsi per le settimane più rigide è un piacere, e lo è ancora di più in questi giorni, quando dovremo pensare anche ai nostri outfit festivi.
Ecco, quindi, tre abbinamenti da indossare al cenone o ai grandi pranzi, per non sbagliare mai!
Pantaloni palazzo
I pantaloni palazzo sono una scelta elegante e al tempo stesso non eccessivamente impegnativa: perfetti per un cenone in famiglia o per un pranzo con gli amici di sempre, slanciano qualsiasi figura e possono essere abbinati sia a un classico maglione a dolcevita o (nel caso in cui prevediate che il riscaldamento sia abbastanza alto) a una camicia fantasia. Il tutto, poi, può essere completato con delle sneakers o stivali con tacco basso.
Abito
Che sia lungo alla caviglia, quasi drappeggiante, o più corto e aderente, l’abito a maniche lunghe (o anche smanicato) è un grande classico che andrà sempre bene per le feste. Se è lungo meglio abbinarlo a delle decolleté, mentre se corto, o al ginocchio, possiamo optare anche per degli stivali al ginocchio abbinati a delle parigine.
Jumpsuit
Le tute non sono più fatte (solo) per l’attività fisica! Non le tute in acetato, naturalmente, ma un jumpsuit ton-sur-ton di maglia e pantaloni che, con o senza cinta a completare il tutto, potrebbe essere la scelta vincente per un brindisi elegante o per una cena di Natale in cui vorrete distinguervi.
A proposito di Natale… non avete ancora completato i vostri regali? Un capo Mathilda J è sempre un’ottima idea!
E se avete finito i regali, perché non farvene uno? In ogni caso, siamo pronti ad accogliervi nei nostri store e aiutarvi a creare il vostro outfit perfetto: cliccate qui per scoprire lo store più vicino.