Primo vero freddo, inverno alle porte, aria di un Natale ormai sempre più vicino: è tempo di rinnovare il proprio guardaroba, e noi di Mathilda J siamo pronti a vestire e ispirare tutte le donne che vogliono distinguersi ogni giorno col loro stile unico, che sia per una normale giornata lavorativa o una serata di gala natalizia.
L’inverno di Mathilda J sarà nel segno dei cappotti lunghi: eleganti o sportivi, dai colori più vivaci o caratterizzati da tonalità tenui, sono fra i capi che vedremo più spesso in questa stagione fredda.
Quelli dai colori più brillanti contrastano al meglio con un outfit dai toni prevalentemente scuri, scarpe comprese, mentre i toni più morbidi (come, ad esempio, il cammello, che non va mai fuori moda) possono essere completati da una combinazione di dolcevita, pantaloni e cappello ton-sur-ton, sulle sfumature del bianco.
Quando scende la sera e le luci di Natale illuminano le vie del centro, invece, è il momento migliore per sfoggiare un outfit composto da un giaccone chiaro a doppio petto, pantaloni e girocollo a righe orizzontali, elegante nella sua semplicità.
O, ancora, è possibile giocare con i contrasti creati da un vestito scuro con bottoni dal taglio sportivo coperto solo parzialmente da un cappotto lungo smanicato chiaro, dalla morbida imbottitura e da portare anche sbottonato (se non fa troppo freddo, naturalmente!). Ed ecco che anche uscire a comprare i regali in centro diventa un’occasione per sfoderare un outfit nel segno della originalità.
Quelli che avete appena letto sono soltanto alcuni dei possibili outfit da comporre con la nostra nuova collezione.
Per scoprirli tutti venite a trovarci in negozio: cliccate qui per vedere qual è lo store Mathilda J più vicino.