Le feste sono ormai entrate nel vivo: avete già pensato a cosa indossare per gli auguri di Natale o per l’ultimo giorno dell’anno?
Le tendenze di quest’anno non si discostano molto dalla tradizione, ma con dettagli ad hoc per rendere uno stile tradizionale più chic e sofisticato. E così l’abito lungo (sempre una buona scelta) si può portare con le spalle scoperte, un dettaglio che aggiunge un tocco di sensualità a un grande classico.
Oppure il tartan, tessuto perfetto per tutti i mesi freddi e non solo per le festività, che è la base ideale per maglie, maglioni, gonne, ma anche per chi vuole osare per un total look diverso dal solito.
Non passano mai di moda neanche i classici maglioni natalizi: caldi, comodi, con le fantasie che portano allegria e fanno subito “cenone della vigilia in famiglia”.
E se le luci multicolori brillano per le strade, sui balconi e alle finestre e fin dentro le case perché non far brillare anche noi con il nostro outfit? Per chi vuole risplendere di “luce propria” l’eleganza sobria (ma non banale) è sempre una strada da percorrere con sicurezza.
Ed ecco che uno degli outfit che consigliamo è composto da un cappotto lungo a collo alto color panna che si apre su un morbido dolcevita nocciola che a sua volta si sposa, ton-su-ton, con pantaloni dal taglio classico: la bellezza della semplicità, anche durante le feste.
E proprio per comporre l’outfit perfetto per le feste (o, perché no, per un ultimissimo regalo) vi aspettiamo nei nostri store: cliccate qui per trovare quello più vicino.
Da tutti noi di Mathilda J i migliori auguri di un sereno Natale e per un fantastico 2022!