L’autunno è iniziato da un po’, anche se le temperature continuano a essere sempre “ballerine”. È un problema? Assolutamente no, soprattutto se sappiamo abbinare i giusti accessori per un outfit di mezza stagione perfetto.
Oltre a borse e foulard, l’accessorio che non può mancare in queste settimane è sicuramente il cappello.
Ecco tre nostre proposte che saranno di tendenza in questo autunno/inverno e che diventano veri e propri passe-partout, da indossare per valorizzare ogni stile.
Cappello da baseball
Non solo per proteggersi dal sole d’estate: l’intramontabile cappello da baseball (che noi di Mathilda J proponiamo in una versione più “pesante” e adatta a queste stagioni) è un accessorio che si può sfoggiare anche in autunno, di giorno e di sera, soprattutto per completare e valorizzare degli stili sportivi o urban.
Coppola
Se parliamo di coppola vi verrà in mente un copricapo prettamente maschile. Non è assolutamente così, visto che il cappello con visiera rigida è stato “sdoganato” da un po’ di anni e va benissimo anche per le donne. Può essere usato sia per un outfit più sofisticato o formale, sia per un look più casual.
Beanie
Conosciuto come beanie, zuccotto o berretto. Comunque lo chiamiate, è un altro classico che non passa mai di moda quanto a cappelli, ed è anche il più caldo. È perfetto, quindi, anche per le settimane in cui le temperature inizieranno a scendere davvero.
In Mathilda J abbiamo pensato a dei beanie molto colorati, con una fantasia a strisce orizzontali e un pon-pon in cima.
Avete già scelto il prossimo cappello da abbinare al vostro outfit autunnale o siete ancora indecise? In entrambi i casi Mathilda J ha quello che fa per voi e per definire al meglio, anche con gli accessori, il vostro total look unico.
Cliccate qui per trovare lo store Mathilda J più vicino a voi!