Il fresco inizia a farsi sentire, le giornate si accorciano e l’estate sfuma ormai nell’autunno. Giornate tristi? Assolutamente no, soprattutto se accompagnate dalla nuovissima collezione Autunno 2022 di Mathilda J, che è appena uscita!
Come per ogni collezione, anche stavolta abbiamo studiato le ultimissime tendenze della moda e lavorato per assicurare a ognuna di voi di comporre il vostro total look unico e originale, per raccontare la vostra personalità al primo sguardo.
Cosa proponiamo, quindi, per l’autunno che sta iniziando proprio in questi giorni?
Blazer lunghi, dal taglio sportivo, sia con fantasie colorate o geometriche, sia a tinta unita, da accompagnare a pantaloni largoni. E anche per i pantaloni proponiamo sia delle fantasie colorate e geometriche, alcune dal sapore vagamente etnico, sia a tinta unita, per creare un effetto ton-sur-ton perfetto in ufficio, ma anche per una serata a cena fuori.
Oltre ai blazer proponiamo anche i primi cappottini lunghi legati in vita da una cintura, perfetti per i primi freddi, da abbinare sempre a pantaloni largoni e indossare con stivali alti o stivaletti ai piedi. Per completare questo look tipicamente autunnale abbiamo pensato ad alcuni top corti con bottoni o magliette maniche lunghe o maglioncini non troppo pesanti, perché all’interno potrebbe non essere poi così freddo.
Per voi che invece non volete indossare ancora blazer o giacche, abbiamo pensato a dei vestiti, corti o di media lunghezza, dalle tonalità sia più vivaci per le occasioni più informali, sia più tenui per un appuntamento importante o semplicemente per chi preferisce uno stile più elegante. E per chi desidera uno stile sportivo, non solo in palestra, ecco una selezione di tute 100% Made in Italy!
Noi di Mathilda J siamo quindi pronti a consigliarvi tutti i capi necessari a comporre il vostro outfit autunnale perfetto. Per farvi una prima idea della nostra collezione potete cliccare qui, ma vi invitiamo a vedere con i vostri occhi e a toccare con mano in tutti i nostri store: cliccate qui per scoprire quello più vicino.